skin adv

Eagles, la strada è quella giusta: Latina MMXVII k.o., sugli scudi Vecinu e Frioli

 18/11/2017 Letto 662 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Sembra aver trovato la strada giusta l'Eagles Aprilia nel campionato di Serie D: altra vittoria e questa volta la vittima di turno è il Latina MMXVII Futsal.

IL MATCH - Gli apriliani si sono dimostrati squadra compatta e decisa a remare verso un'unica direzione, hanno saputo soffrire e reagire pur finendo il primo tempo in vantaggio 4-3 contro una squadra molto ostica. La prestazione delle aquile è stata veramente impeccabile.
Partita tesa fino alla fine ma consci del blackout di qualche settimana fa i ragazzi non si sono disuniti, ma soprattutto hanno mantenuto la concentrazione fino alla fine portando a casa tre punti di vitale importanza per tenere il contatto con le zone nobili della classifica.
Sugli scudi Vecinu e Frioli autori di una doppietta alle quali vanno aggiunte le reti di Pintilie, Sacchetti e Morgani.

IANNACCONE - A fine gara queste sono state le dichiarazioni mister Iannaccone: “Una vittoria di cuore, una vittoria di squadra. Abbiamo dato il segnale che volevo. Abbiamo vinto una partita difficile, questi ragazzi si stanno dimostrando eccezionali: sono contento del lavoro che stiamo facendo".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->