skin adv

Il Bisceglie affonda ad Augusta: troppo Maritime

 19/11/2017 Letto 539 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Non riesce l'impresa al Futsal Bisceglie nel settimo turno del girone B di serie A2; i nerazzurri, impegnati in casa della capolista Maritime, cadono sotto i colpi di Mancuso e compagni al termine di un match giocato al di sotto delle proprie possibilità e dominato per lunghi tratti dalla compagine di Augusta.

IL MATCH - Mister Leopoldo Capurso deve rinunciare a Lucas e a Jeffe, presente in distinta ma solo per onor di firma, e si affida al quintetto composto da Taibi, Pedone, Gabriel, Bavaresco e Dener. Pronti-via ed è subito doccia freccia per i pugliesi: Crema sguscia via tra le maglie dei nerazzurri e deposita in rete l'1-0. Non passa neanche un minuto che ancora l'ex Lollo Caffè Napoli anticipa l'uscita di Taibi superandolo con un pregevole pallonetto. Al terzo minuto il nazionale italiano trova la tripletta personale, mentre al 7'36'' è Lemine a scartare il portiere e a segnare il 4-0. Il Futsal Bisceglie paga dazio e non riesce a reagire, con le uniche occasioni create da Dener e Bavaresco che non impensieriscono Dal Cin. Spampinato sigla il 5-0 approfittando della porta lasciata vacante da Taibi quinto di movimento ed è proprio il portierone ex Matera a parare due tiri liberi (uno a Zanchetta e l'altro a Mancuso). Dopo il 6-0 di Josè Ruiz gli ospiti accorciano con Bavaresco che sfrutta al meglio l'assist di Dener direttamente da calcio piazzato.
La musica non cambia nella ripresa, con Mancuso che segna una doppietta personale e con Crema che fissa il punteggio sul 9-1 con un tiro dalla propria metà campo. Da segnalare, in casa biscegliese, l'infortunio al labbro occorso a Taibi nel corso del secondo tempo, con il classe '91 costretto ad abbandonare il terreno di gioco (per lui sono stati necessari 11 punti di sutura).
La sconfitta in terra siciliana relega il Futsal Bisceglie all'ultimo posto della classifica, con soli quattro punti all'attivo. Prossimo avversario di capitan Pedone e compagni sarà l'Odissea 2000, che arriverà al match del PalaDolmen rinfrancato dal successo odierno ai danni del Meta.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->