skin adv

Vigor, 4-4 con la Nordovest. Angeletti: «Possiamo competere con tutti»

 19/11/2017 Letto 664 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Le premesse per assistere a una gara di livello c’erano tutte, un pizzico di attenzione in più poi per l’esordio sulla panchina ospite da parte di mister Ranieri. La Vigor d’altro canto, non aveva nessuna intenzione di recitare la parte della vittima sacrificale e, anzi, gioco e classifica raggiunti fino a oggi danno merito al lavoro di Luca Angeletti. Con la Nordovest finisce con un pirotecnico 4-4 al termine di una gara ricca di emozioni.


Il ritmo è altissimo fin da subito, con i pontini che creano qualcosa in più rispetto ai romani sotto il profilo del gioco e delle occasioni. Si gioca un ottimo futsal da ambo le parti, ma a sorpresa è un’incomprensione difensiva dei locali a spianare la strada al vantaggio della Nordovest. La Vigor ferita, carica a testa bassa e raggiunge il pari con Saccaro. Le emozioni e le occasioni si susseguono, ma a pochi secondi dalla sirena è una decisione quantomeno dubbia della terna arbitrale a servire su un piatto d’argento la possibilità del nuovo vantaggio agli ospiti che, con una punizione da posizione ravvicinata vanno al riposo sull’1-2. Si riparte come si era finito, la Vigor spinge e in pochi minuti trova il pari con Sanges e poi, per la prima volta, il vantaggio con la doppietta di Saccaro. A questo punto è la Nordovest ad alzarsi di qualche metro e prima di ribaltare nuovamente il punteggio protesta veementemente per un rigore negato dagli arbitri. I ragazzi di Angeletti si ritrovano sotto di un gol e con un po’ di stanchezza dopo aver speso tanto. Le occasioni si moltiplicano e Ciarla con il collega sono chiamati agli straordinari. A 1’30” dalla sirena è Ponso che fa esplodere il Palazzetto di Cisterna agguantando il meritato pareggio e confermando la Vigor in zona playoff con la miglior difesa del girone.


Luca Angeletti: “I valori del campionato cominciano a venir fuori, ieri abbiamo dimostrato per l’ennesima volta di poter competere con realtà che hanno cominciato il campionato con ben altri obiettivi rispetto ai nostri. I campionati nascono e hanno una storia, certe volte è tutto già scritto, altre volte l’imponderabile può accadere. Con tanto lavoro e sacrificio sul campo, stiamo ottenendo buoni risultati e attirando le attenzioni della critica e dei tifosi. Oggi è stato bello vedere il palazzetto pieno aiutare i ragazzi a raggiungere il risultato. Continuiamo così, partita dopo partita, affrontando con la giusta consapevolezza ciò che ci riserva il futuro. E nel nostro futuro, adesso, c’è il Savio”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->