skin adv

Heracles, inattesa frenata sul campo del Terracina. Bisecco «Pareggio giusto»Âť

 19/11/2017 Letto 543 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Nello scontro testacoda di giornata, l’Heracles impatta nel Pala Carrucci contro lo Sporting Terracina, che ha dimostrato di non meritare affatto l’ultima posizione in classifica. Nonostante il mezzo passo falso, il team scaurese resta in vetta in coabitazione con la Virtus Latina Scalo. 


Per l’Heracles non avrebbe potuto esserci inizio di gara migliore. Dopo meno di un minuto Monaco, servito da Colacicco, fredda il portiere di casa. Gli ospiti commettono però l’errore di non accelerare i ritmi, accontentandosi di gestire il vantaggio, consentendo, quindi, al Terracina di prendere campo e rendersi pericolo, prima impegnando Petrella con Haka e poi trovando il pareggio con lo stesso Haka sugli sviluppi di un rapido contropiede. Ristabilita la parità, l’Heracles torna ad essere padrona del campo, creando diverse occasioni, fino alla rete di Bisecco, su assist di Monaco, che chiude la prima frazione sull’1-2.


La ripresa si apre con l’immediato pareggio del Terracina con Haka, cui risponde Bisecco, il migliore in campo dei suoi, con una splendida rete da posizione laterale. L’Heracles non riesce a dare il colpo di grazia, per merito anche degli ottimi interventi di Iacovacci, ma anche a causa di varie imprecisioni in fase di finalizzazione. Lo Sporting resta sempre in partita ed impensierisce in più occasioni Petrella, che deve opporsi prima a Pellino e poi a Fasani, fino alla rete del 3-3 di Frattarelli. Nel finale di gara sono addirittura i padroni ad avere l’occasione di portarsi in vantaggio, ma Petrella devia sul palo il tiro libero di Parisella, negando la gioia del gol vittoria al pivot terracinense. 


"È stata una partita non bella sotto il profilo tattico, ma certamente molto combattuta" ha dichiarato Bisecco a fine gara. "Siamo stati sempre in vantaggio, eppure alla fine abbiamo anche rischiato di perderla. Credo il pareggio sia il risultato giusto. A noi è mancata la capacità di chiudere la gara, lasciando, invece, al Terracina la speranza, poi concretizzatasi, di agguantare il pari. Ci attende una sfida in casa molto complessa contro una squadra in salute come la Virtus Fondi. Se vogliamo restare al comando della classifica, dovremo lavorare intensamente con mister Treglia in settimana per migliorare alcuni aspetti che ieri non ci hanno concesso di portare a casa i tre punti".


Angelo Petrella
Ufficio stampa Asd Heracles

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->