skin adv

Lucas e Jorginho. Ma Molitierno è in forma stepitosa: Eboli sconfitto dal Kaos

 20/11/2017 Letto 522 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Uscita emiliana con match al PalaBigi per i rossoblù, la Feldi Eboli fa visita al Kaos Reggio Emilia. Mister Ronconi deve ancora una volta fare di necessità virtù, diversi assenti alla sfida valida per la 10a giornata di Serie A.


LA GARA - Partenza tattica con le squadre a specchiarsi in cerca del riflesso migliore, Tulli sale sul palcoscenico a prendersi gli applausi della prima rete. Diversi i tentativi per rimettere in pari la gara, Fornari e Arillo non trovano la via del gol, lo fa Vizonan poco dopo la metà della prima frazione. Gilli fa gli straordinari per tenere serrata la sua porta, mandando tutti all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa i padroni di casa prendono il pallino del gioco, portandosi in vantaggio con Kakà dopo 4 giri di lancette. Aumentano le iniziative della Feldi Eboli, ma al contempo sale l'adrenalina di Molitierno che respinge a più riprese gli assalti campani. Ci pensa ancora una volta Kakà ad allungare a 14'01" st. Sul 3-1 gli ospiti giocano la carta del portiere di movimento, la strategia non paga e Fitz punisce ulteriormente la Feldi con la rete del 4-1. Pali, respinte, interventi al limite dell'inverosimile vedono protagonista Molitierno, che però nulla può su Jorginho a 17'30". Il tabellino non si schioda, finisce in ko la trasferta, il più bello del reame alla fine risulta essere il KAOS Reggio Emilia, che sfrutta cinicamente ogni occasione e approfitta di un Molitierno in forma strepitosa.

NEXT MATCH - Archiviata la trasferta di Reggio Emilia i rossoblù da lunedì inizieranno a preparare la sfida casalinga contro il Pesaro. Fischio d’inizio ore 20.30.

UFFICIO STAMPA FELDI EBOLI



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->