skin adv

Folgarella, uno stop che pesa: l'Arca batte 6-4 la banda Pisaturo, è -5 dalla vetta

 20/11/2017 Letto 588 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





L’Arca vince in maniera convincente la partita contro la Folgarella e conferma il primato in classifica insieme al Zagarolo. Per la squadra di mister Pisaturo, arriva una brutta sconfitta che la allontana dal gradino più alto del podio: i punti da recuperare, ora, sono diventati 5.

PRIMO TEMPO - La Folgarella parte forte col solito Cavallo che sfiora il gol in varie occasioni e, al 6', riesce a portare i suoi in vantaggio. Ma alla distanza esce fuori l’Arca: al 13’ pareggia Valentini, al 26’ Tulli porta in vantaggio i padroni di casa. Tre minuti dopo, al 29’, arriva anche la firma di Viglietta, che fissa il risultato del primo tempo sul 3-1.

SECONDO TEMPO - La squadra di mister Iannone non si ferma nella ripresa: al 32’, infatti, c'è il gol del 4-1 di Simone Fiumara. La Folgarella non ci sta e accorcia le distanze tre minuti dopo con Di Santo, ma l’Arca allunga di nuovo al 40,  quando Simone Fiumara segna la rete del 5-2. La partita si blocca per qualche minuto per un parapiglia generale nel quale matura l’espulsione di Di Santo. Da lì in poi la Folgarella gioca col portiere di movimento, ma l'Arca lo punisce e si porta sul 6-2 al 53’ grazie a Valentini. C'è tempo anche per la tardiva reazione degli ospiti, che segnano due gol nel finale con Cavallo e Marchegiani.


ARCA-FOLGARELLA 6-4 (3-1 p.t.)

ARCA: Corvini, Cinti, Valentini, Fiumara S., La Mendola, Ferraro, Viglietta, Fiumara L., Viglioglia, Fortezza, Tulli, Avellone. All. Iannone

FOLGARELLA: Bussi, Celani, Cavallo, Di Santo, Itri, Sordilli, Rotondi, Galeri, Violanti, Marchegiani, Lucioli, Magno. All. Pisaturo

MARCATORI: 6’ Cavallo (F), 13’ Valentini (A), 26’ Tulli (A), 29’ Viglietta (A), 32’ Fiumara S. (A), 35’ Di Santo (F), 40’ Fiumara S. (A), 53’ Valentini (A), 54’ rig. Cavallo (F), 62’ Marchegiani (F)

Ammoniti: Itri (F), Cinti (A), Fiumara L. (A), Celani (F)
Espulsi: Di Santo (F)


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->