skin adv

Ferraro, una macchina da gol: Pedrinho-Mielo-Zanella, "triello" con l'Ossi

 20/11/2017 Letto 526 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Sesto risultato utile consecutivo per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano che torna dalla trasferta sarda contro l’Ossi con l’intera posta in palio. 8-1 il risultato finale con doppiette di Pedrinho, Mielo, Zanella ed i gol di Restaino e Douglas. Primato in classifica, Douglas capocannoniere del girone, Zanella vicecapocannoniere e miglior attacco: questo Carrè Chiuppano è un rullo compressore che avanza spedito verso i propri obiettivi.


LA PARTITA - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Douglas, Zanella, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Loriga risponde con Fiori R, Silon, Foppa, Toigo ed in porta Dalcin. Il tabellino viene aperto da Pedrinho che, su ribattuta di Dalcin, insacca con un diagonale il goal del vantaggio al 2’. Tatonetti para Foppa, poi Fiori R. firma il pareggio su calcio di punizione. Resner prende il palo prima che Mielo, servito da Douglas, insacchi su calcio di punizione. Il match è equilibrato e le squadre vanno al riposo sul 2-1 a favore della squadra ospite. CC ed Ossi che tornano in campo con le stesse formazioni iniziali del primo tempo. I primi dieci minuti scorrono via senza reti, poi tocca a Decio Restaino, partito da solo dalla trequarti, andare a segno. Scambio Zanella – Pedrinho, sarà poi il primo ad insaccare il 4-1. Il quinto goal biancoazzurro porta ancora la firma di Zanella che, vestiti i panni del portiere di movimento, segna da posizione centrale. La squadra biancoazzurra è inarrestabile e allunga ancora con Douglas con un goal sul secondo palo. A chiudere il tabellino ci pensano Mielo e Pedrinho: approfittando entrambi della porta lasciata incustodita, con una mira da cecchini firmano il settimo ed ottavo goal veneti.


OSSI SAN BARTOLOMEO – CARRÈ CHIUPPANO 1-8 (P.T. 1-2)
OSSI SAN BARTOLOMEO: Dalcin, Fiori R., Silon, Foppa, Vagner, Loriga, Ribeiro, Fiori V., Fozzi, Argilli, Cabras, Picconi. All. Loriga.
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Restaino, Buonanno, Masi, Ballardin, Douglas, Mielo, Pedrinho, Zanella, Zannoni, Josic, Resner. All. Valter Ferraro.
RETI: p.t. 2’04’’ Pedrinho (CC), 9’16’’ Fiori R. (O), 12’ Mielo (CC).  S.t. 10’21’’Restaino (CC), 11’35’’ Zanella (CC), 16’10’’ Zanella (CC), 16’19’’ Douglas (CC), 18’32’’ Mielo (CC), 19’ Pedrinho (CC).
Ammoniti: Resner (CC), Douglas (CC), Fiori V. (O), Fiori R. (O).
Espulsi: nessuno.


Ufficio stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->