skin adv

San Marzano, un'altra sconfitta. Di Palma: "Rosso a Buonsanti decisivo"

 20/11/2017 Letto 475 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





Una buona prestazione quella fatta vedere domenica dall’Atletic San Marzano, che passa addirittura in vantaggio, per poi essere raggiunta da una buona Angelana. Tutto condizionato dall’espulsione di Buonsanti per il d.s, Bruno Di Palma, che commenta così: “Siamo stati protagonisti di una buonissima partita, andando al riposo sotto per 1-2. Abbiamo avuto tante occasioni per pareggiarla. Dopo il rosso a Buonsanti, nella ripresa, purtroppo siamo entrati in confusione”.

DI PALMA - Il d.s. commenta così il match con l'Angelana: “Aveva 18 punti in classifica e quindi era un avversario da temere a cui, comunque, abbiamo tenuto testa fino a quella maledetta espulsione. Non è il primo anno che disputa questa categoria: nella passata stagione era passata in Élite. Il mercato? Stiamo già provvedendo a degli innesti sperando che le trattative vadano a buon fine. Ci tenevo a sottolineare che domenica abbiamo giocato con il lutto al braccio (oltre l’aver osservato un minuto di silenzio concesso dalla Federazione) per onorare i defunti nella tragedia savese di sabato. Era il minimo visto che giochiamo a Sava”.

 

ATLETIC SAN MARZANO-ANGELANA 2-10 (1-2)

ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Semerano, Gennari (K), Conserva, Buonsanti, Schiavoni, Carrieri, Lusso, Sileno, Vraciu, Granio, Galeone T. All. Buonafede F.

ANGELANA: Brilli, Sorbelli, Colucci, Brilli L., Catamerò, Mastrini, Sulpizi, Carnevale, Di Giacomo, Ciacci, Conti, Donati. All. Pierini S.

Marcatrici: Sileno e Conserva (S.M.), Conti (2), Sulpizi (2), Donati (2), Carnevali, Mastrini, Brilli L., Ciacci (A)

Ammonite: Donati (A)
Espulse: Buonsanti per fallo di mano (S.M.)


Ufficio Stampa Atletic San Marzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->