skin adv

Volare Polignano a immagine e somiglianza di Parrilla: "Fame di successi"

 20/11/2017 Letto 647 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VOLARE POLIGNANO





Turno di riposo nella giornata numero 7 del campionato nazionale di Serie B (gir. G) per la Volare Polignano. I rossoverdi, dunque, si son goduti un sabato di relax, anche se non troppo visto che, dopo una settimana piuttosto movimentata, c’è già da preparare il derby in programma tra sei giorni in casa degli Azzurri Conversano, diretti concorrenti nella lotta salvezza. Al Pineta siederà per la prima volta sulla panchina della Volare mister Parrilla che da pochi giorni ha assunto la guida tecnica della squadra al posto di Andrea Rotondo. E anche della prossima trasferta ha inevitabilmente parlato l’ex allenatore del Cisternino nella sua prima intervista da tecnico rossoverde:


FAME DI SUCCESSI - “Studieremo i nostri avversari per farci trovare pronti – ha dichiarato con fermezza Parrilla – Negli occhi dei miei ragazzi vedo una grande fame di successi”. Per lui c’è tanta voglia di tornare a respirare il clima partita: “Le motivazioni sono altissime, ho una gran voglia di tornare in panchina e sono carico per questa nuova avventura. Polignano mi sembra una piazza ambiziosa, vogliamo fare bene. Obiettivi? Vorrei aumentare l'entusiasmo della gente, divertirmi e far divertire. Amo ragionare di partita in partita, senza fissare asticelle e dare pressioni. Arriveremo più in alto di dove vogliamo, solo e soltanto se saremo uniti e affamati.”. Intanto in questo inizio di stagione ne ha approfittato per seguire i vari campionati, tra cui la Serie B e la stessa Volare: “Ho seguito la squadra e ci sono davvero degli ottimi giocatori. Le mie squadre sono composte da dodici guerrieri, che fanno del cuore la loro arma migliore”.


I RISULTATI DELLA 7^ GIORNATA: Futsal Marigliano – Athletic Football 2-0; Rasulo Edilizia Bernalda – Orsa Aliano 6-1; Futsal Fuorigrotta – Sandro Abate 2-3; Lausdomini – Azzurri Conversano 5-3; Taranto – Alma Salerno 5-9. Riposa: Volare Polignano
CLASSIFICA: Sandro Abate 21; Futsal Marigliano 21; Futsal Fuorigrotta 13; Alma Salerno 13; Lausdomini 10; Athletic Football 7; Rasulo Edilizia Bernalda 6; Volare Polignano 4; Orsa Aliano 4; Taranto 3; Azzurri Conversano 0.
UNDER 19 – Prosegue, intanto, anche l’avventura della selezione Under 19 della Volare Polignano nel  girone S del campionato nazionale di categoria. Questa mattina i rossoverdi hanno affrontato i parietà del Futsal Capurso, primi in classifica, davanti al pubblico amico del PalaGinoD’Aprile, arrendendosi con il punteggio di 6-9. Rimandato, dunque, l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.


Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->