skin adv

Vigor, continua la scalata. Stasera la coppa, Calzetta: "Vogliamo passare il turno"

 21/11/2017 Letto 435 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Finalmente la Vigor Perconti può tornare a guardare la classifica con il sorriso. Con il netto successo sul campo della Spinaceto 70, dove gli uomini di Cignitti si sono imposti con il risultato di 11 a 4, gli azulgrana si sono portati al quarto posto in solitaria. Adesso però tutte le energie sono concentrate sul ritorno del secondo turno di Coppa Lazio, come ci spiega Giorgio Calzetta.


SEMPRE PIÙ SU – “Contro lo Spinaceto siamo andati bene - esordisce Calzetta - abbiamo fatto quello che dovevamo, erano tre punti da portare a casa e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato una squadra composta per lo più da giovani, non hanno avuto un atteggiamento remissivo, anzi hanno provato a giocarsela fino in fondo, però la differenza tra le due formazioni c’è e in campo si è vista”.



COPPA – ​Occorre, però, archiviare subito questa bella vittoria, per concentrarsi sull’altra competizione. “All’andata, in casa del Real Ciampino, abbiamo vinto 3 a 2 - spiega il giocatore azulgrana -, ma il risultato è un pochino bugiardo, ci va piuttosto stretto: abbiamo colpito pali e traverse in almeno 7-8 occasioni. Tutto ciò però non vuol dire niente, stasera dobbiamo scendere in campo concentrati, per battere i nostri avversari e passare il turno. Abbiamo solo un gol di vantaggio, non è tantissimo, la qualificazione è ancora aperta, cercheremo di fare del nostro meglio, siamo fiduciosi”.



CRESCITA – Infine Calzetta commenta anche la sua stagione fino a questo momento: “Sono abbastanza soddisfatto, fino ad ora mi sono ritagliato parecchio spazio e spero di andare sempre meglio, soprattutto spero che sia la squadra ad andare sempre meglio. Dopo un avvio piuttosto difficile, ci stiamo rimettendo in carreggiata e stiamo cercando di crescere sempre di più, sia in allenamento che in partita”.



Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->