skin adv

#futsalmercato, la Lazio parla ungherese: Tunde Nagy è biancoceleste

 21/11/2017 Letto 661 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio Calcio a 5 dà il suo benvenuto al portiere ungherese ex Lanciano e Pescara. La società augura alla magiara le migliori fortune sportive in questa metà di stagione biancoceleste.

NAGY - Classe '91, portata in Italia per la prima volta dal Vis Lanciano ed approdata a Pescara nella passata stagione, Nagy sbarca a Roma rinforzando il pacchetto degli estremi difensori, completandolo con le giovani Tirelli – che oggi partirà alla volta dell'Iran con la Nazionale – e Luzi. “Vivere in una città come Roma sarà diverso rispetto alle esperienze precedenti: non solo per le dimensioni, ma anche per il ritmo della vita. Penso sarà un'esperienza nuova e bella”. 
 Il club è convinto di aver concluso un'ottima operazione in sede di mercato: “Ho scelto la Lazio per la determinazione con la quale mi hanno presentato il progetto, mi hanno fatto sentire subito al centro di questo percorso che cominceremo insieme”. Nagy è così pronta per mettersi a disposizione della squadra: “Vorrei riuscire a rendermi utile, dando il meglio di me stessa”.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->