skin adv

Bentornata Bellator. Guercio: "Vittoria di testa e cuore, crediamo nella Final Eight"

 22/11/2017 Letto 644 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





Finalmente la vittoria. Dopo un digiuno che durava più di un mese, la Bellator Ferentum ha ritovato i tre punti battendo 4-0 il Grisignano. “Nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo – commenta la numero 10 Pamela Guercio - ci sono state occasioni da entrambi le parti, ma con zero reti. Nella ripresa è stata più una partita di testa e cuore, bisognava vincere a tutti i costi e abbiamo iniziato a giocare da Bellator”.

Ovvero da squadra matura, come ha dimostrato di essere il Ferentum in alcuni tratti della stagione. E dovrà esserlo anche domenica nella partitissima contro la Ternana: “Mi aspetto una bella gara da entrambi le parti. Loro hanno giocatrici di valore e con molta esperienza, nonostante le assenze importanti. Noi siamo un gruppo giovane, ma con tantissima voglia di far bene. Al Pala Di Vittorio sarà difficile far punti, ma noi giocheremo come sappiamo, mettendo in campo tutto quello che abbiamo”.

Pamela Guercio è arrivata in estate, aggiungendo quel pizzico di esperienza che mancava alla Bellator: “Sono contenta di questa scelta – dice -. La società è composta da bravissime persone, sempre presenti e disponibili. In squadra mi trovo bene, mi sento come se fossi a casa e questo è molto importante per me”. Tutto fila per il verso giusto, motivo per il quale sognare non costa nulla: “La Final Eight di Coppa Italia? Noi continuiamo sul nostro cammino, con umiltà e tranquillità. Se ci qualificheremo sarebbe il riconoscimento degli sforzi che squadra e società stanno facendo”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->