skin adv

Aniene 3Z con l'abito Azzurrino. Palmegiani: "Battiamo anche l'Active"

 23/11/2017 Letto 651 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Dopo l'allungo in vetta, la Virtus Aniene 3Z si prepara alla sfida contro l'Active Network, capace di eliminare il Latina in Coppa Divisione. Una gara difficile per il team di Baldelli. A presentare la sfida è Federico Palmegiani, uno dei giovani talenti che si è messo in mostra in questo avvio di stagione tra prima squadra, giovanili e nazionale Under 17.


Federico, come state vivendo questa fase della stagione?
"E' il momento più importante del campionato perché dobbiamo affrontare gare difficili e ravvicinate. Dopo la vittoria con la Cioli abbiamo trovato grande fiducia. Siamo una grande squadra e ora sta a noi confermarci in vetta cercando di vincete tutte le gare".


Tra Under 19 e Prima squadra stai vivendo la tua prima stagione nel nazionale.
"Per me è una grande opportunità poter lavorare con giocatori di questo calibro durante tutta la settimana. Devo cercare di imparare il più possibile, rubando con gli occhi. Anche come Under 19 siamo un bel gruppo coeso e lottiamo uno per l'altro. L'ambiente è fantastico, anche perché i senior non ci fanno sentire alcun disagio nel giocare una categoria per noi non abituale".


Sabato al Tolive arriva l'Active Network, fresca vincitrice nella sfida di Coppa Divisione con il Latina. Che gara ti aspetti?
"Sarà un match tosto sia per l'avversario, sia perché dovremo confermare quanto di buono fatto finora. Ci si aspetta più da noi, che da loro e penso sia una delle gare più difficili che ci poteva proporre il calendario. Possono contare su tante buone individualità e rispetto al match di inizio stagione, hanno trovato sicuramente più intesa, come dimostrato anche dalla gara di mercoledì con il Latina. Io però sono fiducioso e confido nella vittoria".


Redazione C5live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->