skin adv

Andria, successo in extremis con il Win Time. Ora il derby con il Barletta

 23/11/2017 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANDRIA





Dopo le emozioni infrasettimanali e la conquista di un posto nella prossima Final Eight di Coppa Italia, la Florigel Andria conquista un altro successo in trasferta. La vittoria sull’ostico sintetico di Latiano contro il Futsal Win Time arriva in pieno recupero grazie alla rete di Magno che regala altri tre punti fondamentali alla formazione allenata da Danilo Danisi.


Partono meglio i padroni di casa che al 14’ trovano il vantaggio con Blè. L’Andria incassa il colpo e reagisce a metà frazione con un bolide di De Liso che vale il pareggio. Nel finale di frazione gli azzurri ribaltano il risultato con una puntata magistrale di Rutigliani. Nella ripresa è monologo andriese, ma al 45’ una sbavatura difensiva consente al brindisino Balestra di firmare il 2-2. La squadra di Danisi attacca alla ricerca del gol vittoria: clamorosi gli errori di Rutigliani e Magno sottoporta, ma nel terzo e ultimo minuto di recupero il bomber andriese trova la conclusione giusta che beffa il portiere di casa e sigla il nuovo sorpasso. Gli ultimi istanti di gioco sono vietati ai deboli di cuore con Camporeale che salva il risultato con un doppio intervento miracoloso.


Al triplice fischio grande festa in casa azzurra per tre punti fondamentali in ottica salvezza, tanta energia positiva in vista del derby con il Futsal Barletta dell’ex tecnico Michele Bizzoca in programma sabato 25 novembre alle ore 16.00 presso il “PalaColombo” di Ruvo.


Antonio Porro
Ufficio Stampa Futsal Andria

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->