skin adv

Vigor inarrestabile, Ciavarro: "Puntiamo all»â„¢undicesimo successo di fila»Â

 24/11/2017 Letto 456 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Sulle ali dell’entusiasmo la Vigor Perconti batte il Real Ciampino anche nella gara di ritorno e accede ai quarti di Coppa Lazio. Daniele Ciavarro commenta il momento eccezionale della sua squadra.


COPPA – Il 3 a 2 dell’andata con cui gli uomini di Cignitti si erano imposti sul Real Ciampino, aveva lasciato ancora aperto il discorso qualificazione. Discorso chiuso agevolmente da Scaccia e compagni, che nella gara di ritorno si sono imposti con un netto 4 a 1. “All’andata siamo andati in vantaggio per 3 a 0 - racconta Ciavarro - e abbiamo colpito moltissimi pali, gli avversari hanno accorciato le distanze solo nei minuti finali. In casa nostra la gara è andata praticamente nello stesso modo: vincevamo 4 a 0 e abbiamo incassato il gol all’ultimo. Insomma abbiamo controllato il risultato senza problemi”.


CAMPIONATO – Dopo gli ultimi fragorosi successi, la Vigor Perconti è attesa da un impegno che apparentemente sembra abbordabile. “Sabato affronteremo il Real Stella - spiega il giocatore azulgrana - non conosciamo la squadra, ma solo la posizione che occupa in classifica. Sulla carta dovrebbe essere una partita abbordabile, ma mai sottovalutare gli avversari. Tuttavia siamo in un ottimo momento e speriamo di portare a casa l’undicesima vittoria consecutiva”.


BILANCIO POSITIVO – “Io sono contento delle mie prestazioni - prosegue Ciavarro - sto andando bene.  Martedì ho fatto due gol, quello del 2 a 0 e quello del 3 a 0. Il mister mi sta dando spazio e fiducia, sono soddisfatto. Ma la cosa più importante è che la squadra stia andando alla grande. Dopo un inizio difficile, adesso siamo proprio a ridosso delle formazioni che sono in vetta alla classifica”.


Laura Prospitti
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->