skin adv

Aprilia verso il prossimo step. Serpietri: "Vincendo a Minturno potremmo pensare in grande"

 24/11/2017 Letto 466 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





In queste prime nove giornata di campionato, lo United Aprilia sta stupendo da tutti. Dalla società all'allenatore. La quota salvezza è sempre più vicina, come la riapertura del futsalmercato. Il meglio, quindi, deve ancora venire.


Serpietri, ti aspettavi un inizio del genere?
Non mi aspettavo il secondo posto in classifica, ma ero consapevole di avere un gruppo valido. L'anno scorso abbiamo gettato le basi per avere in questa stagione una squadra a tutti gli effetti. Non è stato altro che la prosecuzione di un percorso iniziato la scorsa stagione.

A inizio campionato ha dichiarato: “Andiamo avanti per la nostra strada, poi vediamo a dicembre...”. È già il momento di spostare gli obiettivi?
Aspettiamo il Minturno, che saprà dirci di che pasta siamo fatti. Mi aspetto una trasferta difficile: se arriverà un risultato postivo, allora potremmo pensare a qualcosa di più grande. Noi andiamo per step e il nostro primo è la salvezza diretta, che credo si possa raggiungere interno ai trenta punti. Ci siamo quasi.

Il Minturno viene da due sconfitte: ti preoccupa?
Non sono abituato a guardare i risultati degli altri. Questo è uno sport strano e posso influire tanti fattori, come il portiere di movimento. Il valore degli avversari è alto e io ho preparato la partita in funzione di questo.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->