skin adv

Pordenone, un derby da non sbagliare. Milanese: "Dobbiamo vincere"

 24/11/2017 Letto 369 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Alla vigilia dell'atteso derby pordenonese di campionato contro il Maniago Futsal, parla il capitano dei ramarri, Marco Milanese, il quale vuole una vittoria davanti a tutto il pubblico di casa.


"Dobbiamo convincere il nostro pubblico, ma soprattutto tutti noi, che quest'anno abbiamo una grande opportunità e, per questo, dobbiamo avere una mentalità vincente, soprattutto in partite così importanti e sentite", questo il monito del capitano neroverde.
Marco è molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questo avvio di stagione, in cui la squadra è riuscita a centrale le Final Four, primo obiettivo della società: "Oltre alla Coppa Italia, siamo riusciti a partire molto bene anche in campionato, con cinque vittorie su cinque, battendo anche alcune delle dirette concorrenti per il titolo e lanciando un chiaro segnale a tutte le rivali".


Ora la testa va al grande match di domani pomeriggio, quando alle 18:30 la Martinel Pordenone ospiterà il derby di campionato contro il Maniago Futsal. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi, che lo stesso capitano chiama a raccolta al Pala Flora: "Abbiamo bisogno di un pubblico numeroso che faccia sentire tutto il suo calore, perché i derby vanno vinti, e noi questo lo vogliamo vincere".


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->