skin adv

Eagles, si riparte da Pontecorvi: "25 anni di esperienza e tanta gavetta"

 24/11/2017 Letto 465 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





L'Eagles Aprilia è lieta di comunicare l'arrivo in panchina del nuovo mister Carlo Pontecorvi; inoltre ci tiene a comunicare che non si tratta di un esonero di Racioppo, con quest'ultimo che resterà sulla panchina delle aquile a coadiuvare mister Pontecorvi.


Queste le parole di Pontecorvi: “Non mi piace fare pubblicità, ma mi porto dietro 25 anni di esperienza, dopo aver fatto tanta gavetta a partire dai settori giovanili, raccogliendo buoni risultati, vincendo campionati Juniores, Coppe Lazio e finali playoff con l'Under 21. Sono poi approdato in Serie B, ho disputato due campionati di C1, due di Serie C2, conquistando anche una promozione. Ho avuto diversi riconoscimenti dal nazionale e dal Comitato Regionale, l'ultimo lo scorso anno; ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data e spero di ripagarla con i fatti sul campo”.


Abbiamo sentito poi il DS Screpante: “La scelta di cambiare mister nel femminile è stata condivisa da tutta la società, Racioppo compreso. Siamo andati su un mister con un curriculum che parla da solo, un uomo di esperienza non solo sportiva. Siamo sicuri che farà bene anche nel femminile; con l'occasione ringrazio mister Racioppo per il lavoro svolto finora, rimarcando l'affetto che ha per questo settore e lo ha dimostrato restando comunque nello staff del nuovo mister: credetemi, sentirete parlare ancora di Racioppo. Tutta la società fa gli auguri al nuovo mister”.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->