skin adv

Douglas ha il Killer Instinct: "Chiuppano, batteremo anche Grosseto"

 24/11/2017 Letto 449 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Intervista settimanale dedicata a Douglas Alvaralhão dos Santos, giocatore della compagine biancoazzurra. Classe 1985, Douglas è nato a Rio de Janeiro ed è un laterale destro. Con il fuoriclasse brasiliano, capocannoniere del girone A, torniamo sul match di sabato scorso contro l’Ossi e ci proiettiamo a domani, quando il CC affronterà in casa il Grosseto.


Sabato scorso il CC ha vinto per 8-1 contro l’Ossi, ci commenteresti brevemente la partita?
È stata una partita difficile: l’inizio del match è stato veramente forte, con entrambe le squadre che cercavano il goal; abbiamo dovuto avere molta pazienza e focalizzarci sulla difesa per concludere il primo tempo con il parziale di 2-1 . Nel secondo tempo siamo stati incisivi in attacco e così il risultato è stato dilagante, anche se quest’ultimo non rivela la difficoltà che abbiamo avuto durante il match. L’importante comunque è aver ottenuto tre importanti punti per raggiungere i nostri obiettivi!


Sei il capocannoniere del girone, qual è secondo te il goal più bello che hai segnato finora?
Senza dubbio il primo, quello segnato nel primo match contro l’Arzignano: il primo goal non si scorda mai!


Dove può arrivare questo Carrè Chiuppano?
Possiamo arrivare dove vogliamo credendo nel nostro lavoro. Quando inizi un campionato tutti vogliono il primo posto e la realtà è che uno solo lo otterrà . Vedremo se ce la faremo, anche se il nostro obiettivo è certamente un altro.


Domani il CC affronterà il Grosseto, che partita ti aspetti?
L’Atlante Grosseto viene da una buona vittoria contro il Sestu , stanno crescendo nel corso del campionato e mi aspetto diverse difficoltà. Dovremo stare attenti dall’inizio alla fine: i nostri tifosi meritano la vittoria!



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->