skin adv

Forlì;;; a casa dell'ex Moretti: Casagrande più no che sì;;; col Cobà 

 24/11/2017 Letto 733 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Trasferta in terra marchigiana per l’AT.ED.2 che sabato pomeriggio nell’ottava giornata del girone D della serie cadetta farà visita al Futsal Cobà considerata da tutti dopo il ritiro del Porto San Giorgio la favorita numero uno per la vittoria del campionato. Aspettative fino al momento non mantenute del tutto infatti i ragazzi di mister Osimani sono attualmente al quarto posto in classifica a quota dieci punti in coabitazione con Bulldog Lucrezia ed Eta Beta con cui sabato scorso ha impattato per 2-2 in trasferta, reti di bomber Sgolastra e Bottolini.


CASAGRANDE NI'- Forlì ancora in coda al gruppo ma reduce dal primo successo stagionale, un 4-1 al Gadtch che ha permesso di agganciare proprio i perugini a quota tre punti ed accorciare ad una sola lunghezza dal Corinaldo terzultimo. Mister Matteucci, squalificato al suo posto in panchina il vice Ricciardi, non ha certo la possibilità di scelta infatti oltre all’indisponibilità di Cangini squalificato dovrà probabilmente far a meno ancora di Bruno Casagrande; il centrale brasiliano che era appena rientrato dopo un mese di stop si è dovuto ancora fermare per il riacutizzarsi del problema al ginocchio. Nelle file dei padroni di casa sembra ormai recuperato definitivamente il brasiliano Vinicius Manzoni in campo già sabato scorso dopo un lungo stop che gli ha permesso di collezionare solo due presenze finora proprio come il connazionale Siviero.


AMARCORD - Grande ex del match il portiere marchigiano Diego Moretti, a Forlì lo scorso anno nel ruolo di player manager dove è stato capace di condurre i romagnoli alla salvezza con due gare d’anticipo, e grande protagonista del primo Forlì targato Matteucci capace di vincere la serie cadetta nel 2013 e conquistare al primo anno in A2 la qualificazione ai play-off promozione. Match inedito in quanto i marchigiani sono al loro primo anno nel futsal nazionale, si gioca alle ore 15:30 alla Cobà Arena di Fermo, dirigeranno Torriero Pompa di Lanciano, Metrangolo di Pescara, cronometrista Massicci di San Benedetto del Tronto.


Ufficio stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->