skin adv

Espugnata la Città  Eterna: 3-6 del Laurentino. Di Nardi: "Dobbiamo essere più cinici"

 26/11/2017 Letto 846 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FONTE OSTIENSE





Il Laurentino Fonte Ostiense vince per 6-3 sul campo del Città Eterna e sale a 12 punti in classifica. Di Nardi: “Dobbiamo essere più cinici, ma siamo sulla strada giusta. Ora il derby col Vallerano, serve calma”.

VITTORIA – Nella sesta giornata del girone C di serie D, il Laurentino Fonte Ostiense va sul campo del Città Eterna, ottenendo una vittoria importante per 3-6. Alessandro Di Nardi, protagonista del match, analizza così la vittoria: “Inizio col dire che siamo una squadra nuova e abbiamo giocato poche partite insieme, quindi siamo consapevoli delle difficoltà che possiamo incontrare. Però abbiamo avuto un ottimo approccio al match, siamo andati a pressare alto mettendoli in difficoltà. Loro comunque sono una buona squadra – afferma Alessandro Di Nardi – e non è stato facile. Nel secondo tempo siamo cresciuti, uscendo bene fuori e riuscendo a portarci a casa il match. Dobbiamo essere più cinici sotto rete, perché sprechiamo molto”.

DERBY – Nella prossima giornata di campionato il Laurentino sarà impegnato nel derby col il Real Vallerano, lontano 5 lunghezze dal club di patron Passarelli. “Come ogni derby non ci sono pronostici – spiega Di Nardi – loro sono come noi una squadra nuova, hanno ottimi elementi ed inoltre lì ho diversi amici. Per vincere questa partita ci sarà bisogno principalmente di calma, non dobbiamo innervosirci. Dobbiamo rischiare il meno possibile e cercare di sfruttare tutto quello che ci lasceranno”.



Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->