skin adv

Arena Cicerone, segnali positivi nella ripresa, ma il Macir si impone 3-1

 26/11/2017 Letto 586 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Venerdì sera in quel di Cisterna di Latina si è disputata la sesta partita di campionato per l’Arena Cicerone contro il Macir Cisterna. Un’altra buona prestazione per la neo società formiana, nonostante il risultato finale di 3 a 1 per la squadra di casa, che va in rete due volte nel primo tempo e una nel secondo.


Il Macir Cisterna ha prevalso sul piano tattico durante tutto il match con un buon ritmo di gioco; ha saputo sfruttare lo spazio a differenza dell’Arena Cicerone, in grado di adattarsi alla difficoltosa grandezza del campo di gioco solo nella seconda parte del match. È a questo punto che si è iniziata a vedere qualche occasione per la squadra ospite, che ha continuato a combattere anche stando sotto di 3 gol con alcune reti mancate. A cinque minuti dalla fine arriva, su punizione,  la rete di Marco Iannotta, l’unico della squadra ad andare quasi sempre a segno, grazie alla sua lunga esperienza nel futsal.


Contento il presidente Macone, il quale afferma che la sua squadra ha fatto un grande passo in avanti, poiché, a differenza delle precedenti partite, non ha mollato, anzi ha tenuto botta anche in situazioni di difficoltà.


Ufficio Stampa Arena Cicerone
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->