skin adv

Lele Nettuno esagerato, 6-1 al Littoria: Moroder e Scarpetti formidabili

 27/11/2017 Letto 744 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Partita dove il risultato non è stato mai messo in discussione con il Lele meno bene nel primo tempo ma sempre alla ricerca del gol e la squadra di Latina che in diverse occasioni replica ma con scarsa precisione. Il risultato è un rotondo 6-1 del Lele sul campo del Littoria Futsal

PRIMO TEMPO - Il mister Gentile schiera in campo Fontemaggi in porta, Errera  ultimo, Della Millia e Scarpetti laterali, Moroder pivot. L’inizio del primo tempo del  Nettuno e’ contratto ma prova comunque  a sbloccare la gara, difatti al 4’su una azione Della Millia da un suo tiro respinto, riprende il pallone e di punta calcia in rete per lo 0-1. Dopo qualche minuto il Latina replica ma Fontemaggi e’ bravo a deviare in angolo. La manovra del Lele come già detto e’ poco fluida ma comunque si fa pericoloso in più occasioni con Della Millia e Scarpetti ma il portiere del Latina respinge le conclusioni, ancora Della Millia tira di poco fuori. Al 12’ Della Millia su azione personale trova libero Moroder che segna per il raddoppio nettunese.  Successivamente sono Monteforte e Scarpetti a rendersi pericolosi ma il portiere prima respinge poi devia in angolo e ancora Novara calcia di poco fuori. Al 20’ dopo due conclusioni fuori dalla porta, il Littoriana accorcia le distanze 1-2.La parte finale del primo tempo termina con altre azioni del Nettuno con Bialkov respinta del portiere, Novara di poco fuori e ancora con Scarpetti e Della Millia con il portiere bravo a respingere.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo Caperna entra tra i pali al posto di Fontemaggi e  al 4’ i nettunesi aumentano il vantaggio con Monteforte che dalla destra segna la rete del 1-3. Poco dopo e’ sfortunato il Latina che colpisce la traversa su tiro ravvicinato e successivamente per due volte  calcia fuori di poco.  Ancora Scarpetti si rende pericoloso in due occasioni e al 15’  sigla la rete del 1-4  dalla destra. Due minuti dopo Scarpetti su palla intercettata a metà campo riparte in avanti ma il suo tiro e’ respinto dal portiere. Il Latina tenta la carta del portiere in movimento ma il Nettuno si difende  bene e al 20’ Della Millia in ripartenza passa a Moroder che davanti la porta sigla l’1-5. Ancora Monteforte per Bialkov da buona posizione si fa respingere il tiro. Al 28’ Monteforte dalla sinistra calcia in rete e colpisce il palo ma  Scarpetti ben appostato riprende e sigla il 1-6 definitivo.Partita con il Lele sempre sugli scudi anche se  nel primo tempo le azioni  erano poco fluide e’  riuscito comunque a creare parecchie occasioni a dimostrazione del risultato finale.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->