skin adv

Feldi, l'U19 di Bertoni è il raggio di luce: k.o. le altre formazioni giovanili

 30/11/2017 Letto 405 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Sorride l'Under 19 della Feldi Eboli, unica vittoriosa in questo fine settimana delle giovanili, cadute le formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi.

UNDER 19 - Ritorna la gioia dei 3 punti per la formazione di mister Bertoni, i rossoblù hanno battuto il Caserta Futsal con il finale di 3-6, maturato grazie alle triplette di Nigro e Caponigro. Nel prossimo turno si torna tra le mura amiche, avversari il Lausdomini.

JUNIORES - Sconfitta esterna per i ragazzi di Toriello, che deve fare di necessità virtù per diverse assenze, il ko contro la Junior Domitia ha un sapore amaro: 11-2 il finale, per la cronaca i gol ebolitani di Marotta O. e Merlut. La prossima sfida di categoria contro  il Caserta Futsal.

ALLIEVI - Battuta d'arresto anche per la squadra di mister Fusella, sconfitta in casa 0-5 dai coetanei del Futsal Fuorigrotta. C'è subito modo di reagire per le piccoli volpi che nel prossimo turno affronteranno il Toria.

GIOVANISSIMI - Beffati di misura per 2-1 in quel di Fuorigrotta, al termine di una gara in cui i rossoblù avrebbero meritato almeno un pari. La Feldi Eboli è uscita a testa alta, la rete di Morelli ha cullato a lungo la possibilità di conquistare punti su un campo ostico. Nel prossimo turno la formazione allenata da mister Ligurso affronterà la Virtus Futsal Flegrea.


Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->