skin adv

Grande Impero, la Phoenix per volare. Gentile: "Sfruttiamo la nostra qualità "

 01/12/2017 Letto 498 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo aver collezionato 12 punti in 5 giornate, il Grande Impero si è fermato la scorsa settimana per il turno di riposo, e adesso è pronto ad affrontare al meglio la sfida di venerdì sera contro la Nova Phoenix.

RIPOSO – Il campionato del Grande Impero è iniziato in modo sicuramente positivo, grazie ai 12 punti ottenuti in 5 partite, anche se brucia la sconfitta ottenuta nello scontro diretto con la Virtus Stella Azzurra. Nell’ultimo match giocato prima della sosta, il Grande Impero si è imposto con un sonoro 1-7 sul campo del Circolo Canottieri Aniene: “Credo che abbiamo sottovalutato quella partita – spiega Francesco Gentile –, siamo entrati poco concentrati e sicuri di aver vinto. Al primo tempo eravamo sul 2-1, poi nella ripresa abbiamo iniziato a giocare più come una squadra piuttosto che con giocate individuali, riuscendo a prendere il pallino del match”. Una vittoria che ha aiutato la squadra di mister Ferrara ad affrontare al meglio la settimana di pausa prima della sfida con la Nova Phoenix.

IN CAMPO – Dopo aver approfittato del riposo, il Grande Impero riparte nella sfida con la Nova Phoenix, valida per la settima giornata del Girone C di Serie D. Ma Francesco Gentile, dall’alto della sua esperienza, non si sofferma sul nome dell’avversario: “Secondo me non dobbiamo pensare a chi incontreremo, ma solo a noi e a quello che dobbiamo fare in campo – spiega il laterale del Grande Impero –. Abbiamo tanta qualità, dobbiamo solo sfruttare al massimo le caratteristiche di ognuno e cercare di aiutarci a vicenda”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->