skin adv

"Lo sport si fa sentire": il 5 al PalaGems triangolare Lazio-Decathlon-Nazionale Sordi

 02/12/2017 Letto 1382 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





"Lo Sport si fa sentire" è il motto con cui il 5 Dicembre Decathlon scenderà in campo con gli atleti della S.S. Lazio Calcio a 5 e la Nazionale Italiana Sordi in un avvincente e significativo triangolare di calcio a 5 che si svolgerà sul parquet nero del PalaGems di Tor di Quinto.
Il triangolare sarà un bellissimo momento di incontro e condivisione sportiva e sarà occasione di allenamento per la Nazionale di calcio a 5 Paraolimpica in partenza verso Madrid per affrontare il girone di qualificazione per i prossimi campionati Europei.

EVENTO - “Lavoriamo ogni giorno con passione per rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone. Questo triangolare è l' esempio di come nello sport non esistano barriere”, così Decathlon. “È bello vedere quanto questo sport possa unire. Scegliamo di partecipare con la nostra juniores per far vivere loro, che sono il futuro di questo sport, un' esperienza indimenticabile”, questa la nota della S.S. Lazio. "Approfitteremo di questo bel momento di condivisione come ultimo allenamento prima della partenza del 6 Dicembre per le qualificazioni a Madrid”, dicono dalla Nazionale Italiana Sordi. L'attesa è breve per sapere chi vincerà! Appuntamento il 5 Dicembre ore 20,00 al PalaGems di Via del Baiardo 25/28.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->