skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Savio senza Didonè e Medici con l»â„˘Isola

 06/12/2017 Letto 782 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l’ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°138.

SERIE C1 - Tra gli allenatori di C1, un turno di stop a De Fazi del TC Parioli, stessa sanzione per Remo Arnaudi, tecnico di un Pavona stangato dal Giudice Sportivo: nella prossima giornata, infatti, mancheranno per squalifica Piccioni, Santopaolo e Polce, espulsi durante il k.o. dell’ultimo turno. Una defezione anche per l’EcoCity Cisterna, privo di Vega per il match di sabato con lo Spinaceto, fermi ai box forzatamente altri sei calcettisti: il Savio perde Didonè e Medici, alla lista si aggiungono Gianni (Aranova), Origlia (Anziolavinio), Ouafiq (Carbognano) e Cavalieri (Fortitudo Pomezia).

SERIE C2 - Nella seconda categoria del futsal regionale, spiccano le due giornate di squalifica per Galassi, in forza alla Deafspqr, e Marini, calcettista dell’Atletico Mole Bisleti: la società frusinate perde anche Campus e Valenti per la prossima trasferta di Anagni con il Real Città dei Papi. Non giocheranno solamente il decimo turno altri tredici elementi: si tratta di Carnevale (Atletico Sperlonga), Piciucchi (Blue Green), Caroselli (Casal Torraccia), Canazza (Città di Anzio), Mariello (Gap), Colacicco (Heracles), Fabio Sabatini (La Pisana), D’Ambra (Santa Gemma), Gerbino (Ardita Rieti), Fabbi (Real Fondi), Mattozzi (Velletri), Conte (Virtus Fondi) e Parisella (Sporting Terracina).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°138


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->