skin adv

Doppietta Corriero, ma il Sammichele saluta la #CoppaDivisione

 06/12/2017 Letto 554 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





Sarà il Futsal Bisceglie l'avversario nel terzo turno della Coppa della Divisione della vincente della gara tra Manfredonia e Cisternino. La squadra di Leopoldo Capurso passa al Pala "Lagravinese" di Sammichele battendo nettamente i padroni di casa.



LA PARTITA - Lodispoto concede un pò di riposo a Bartilotti e Crocco, schierando dal 1' Tasso, Toma, Balena, Loschiavone e Corriero. Capurso si affida a Sinigaglia tra i pali, Pedone, Dener, Gabriel e Bavaresco. Il primo squillo è proprio di Bavaresco che con una botta sotto la traversa batte Tasso per il vantaggio ospite. Il Sammichele risponde alla prima occasione con Corriero che di testa, servito proprio da Tasso , sorprende Sinigaglia siglando l'1-1. Il Bisceglie continua a tenere in mano il pallino del gioco ed in pochi minuti mette al sicuro la partita: Binetti, Bavaresco e Dener fanno 1-4. Sul finire di frazione ancora Dener con il mancino manda le squadre al riposo sul parziale di 1-5. Nella ripresa parte meglio il Sammichele, che accorcia provvisoriamente le distanze ancora con Corriero, bravo a rubare palla sulla trequarti e a battere Sinigaglia con una puntata di sinistro. Gli ospiti tornano a segnare a metà frazione con Bavaresco (tripletta per lui) seguito da Ferrucci e Valente. Sammichele pericoloso in un altro paio di circostanze con Loschiavone e Crocco neutralizzati dall'estremo difensore ospite. Finisce 8-2 per il Bisceglie che stacca come detto il pass per il turno successivo.


SAMMICHELE-BISCEGLIE 2-8 (1-5 p.t.)
SAMMICHELE: Tasso, Toma, Balena, Loschiavone, Corriero. Giovinazzi, Valentini, Pisanti, Crocco, Angiulli, Bartilotti. Allenatore: Lodispoto
BISCEGLIE: Sinigaglia, Pedone, Dener, Gabriel, Bavaresco. Milucci, Pagagni, Binetti, Guarino, Ferrucci, Valente, Taibi. Allenatore: Capurso
ARBITRI: Andrea Di Vito (L'Aquila), Luca Moscone (L'Aquila). CRONO: Giovanni Losacco (Bari)
MARCATORI: 1'38" Bavaresco (B), 3'46" Corriero (S), 8'31" Binetti (B), 11'14" Bavaresco (B), 12'23" Dener (B), 17'53" Dener (B), 22'53" Corriero (S), 30'02" Bavaresco (B), 32'33" Ferrucci (B), 36'27" Valente (B)
AMMONITO: 27'02" Loschiavone (S)


Ufficio stampa Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->