skin adv

Came, entusiasmo da derby. Crescenzo tiene in ansia Sylvio Rocha

 06/12/2017 Letto 394 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Previsto il pubblico delle grandi occasioni in Palestra a Dosson per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Di scena il derby che tutti gli appassionati di futsal della regione Veneto aspettano con ansia si propone, come l’anno scorso, all’ultima giornata del girone di andata. I biancoblu affronteranno tra le mura amiche del PalaDosson il club più titolato d’Italia della Luparense avversario dal prestigio storico e di notevole caratura tecnica nonché candidato alla vittoria finale dello scudetto in Serie A.


L'AVVERSARIO - I lupi arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver abbandonato in malo modo l’elite round di UEFA Futsal Cup a fine novembre e per aver poi perso nella propria tana l’ultima di campionato contro il fanalino Eboli. Marin sorride a metà perché se da un lato l’infermeria non gli segnala alcun giocatore dall’altro il giudice sportivo bloccherà in tribuna Ramon e Taborda per squalifica.


IL BORSINO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha è fiducioso nelle potenzialità dei propri ragazzi ma è consapevole che una partenza sbagliata contro la Luparense sarebbe difficile da recuperare. Il tecnico verdeoro ha lavorato moltissimo in settimana sui dettagli di tutte le situazioni di gioco senza dimenticare che i nuovi Massafra e Belsito, pur essendo degli ottimi innesti, sono ancora ben lontani da una perfetta integrazione negli schemi corali di tutta la squadra. Da verificare le condizioni fisiche di Crescenzo per un'infiammazione al ginocchio che lo ha tenuto fermo in questi giorni. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 9 dicembre alle ore 18.30 presso il PalaDosson.

Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->