skin adv

United si vince. Pacchiarotti: "A inizio anno sognavamo di essere così;;; in alto, non molliamo"

 07/12/2017 Letto 564 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Tutto fila per il verso giusto, senza nessun intoppo. Lo United Aprilia sta stupendo tutti, squadra e dirigenza compresa, tanto da meritare la copertina dell'ultimo numero di Calcio a 5 Live Magazine. E non poteva essere diversamente, visto il secondo posto in classifica nel girone B e un piede nella prossima Final Four di Coppa Lazio: “Tutti noi sognavamo di stare così in alto a inizio anno – dice Francesco Pacchiarotti – ma i risultati non nascono per caso. Influiscono tanti fattori, tra cui la bravura dei giocatori e la serietà della società. Qui si lavora bene e noi ci alleniamo in tranquillità, anche perché l'obiettivo della salvezza è sempre più vicino. Ora speriamo di continuare su questo passo per centrare i playoff”.

In campionato è arrivata l'ennesima vittoria, stavolta contro la Stella. “Un'avversaria che lo United già conosceva, visto che l'aveva affrontata lo scorso anno in C2. Il mister ci ha preparati al meglio per questo incontro, noi siamo entrati in campo con lo spirito giusto e abbiamo portato a casa una bella vittoria”. Ancora più bella quella in coppa, una goleada 9-0 contro il Carbognano. “Un risultato importante in vista del ritorno – commenta Pacchiarotti – considerato che il 19 dicembre andremo a giocare da loro, su un campo dove farà molto freddo. Abbiamo un buon vantaggio, ma c'è ancora il ritorno. Poi, se sarà il Final Four, ce la giocheremo”.

Sabato, invece, l'ennesimo banco di prova contro una Vigor Perconti che sta disputando un ottimo campionato: “E ha battuto 3-2 in coppa il Castel Fontana – ricorda Pacchiarotti -. Noi stiamo lavorando per arrivare al meglio a questa sfida. Avremo il fattore campo dalla nostra parte, quindi non possiamo farci scappare questa occasione”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->