skin adv

Palestrina, l'U21 si prende la vetta. Lo Muto: "Siamo un grande gruppo"

 07/12/2017 Letto 324 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Tra i punti di forza dello Sporting Club Palestrina, c'è sicuramente il settore giovanile. L’Under 21 del club prenestino ha raggiunto il primo posto in classifica e, inoltre, può vantare diversi giocatori stabilmente in prima squadra e altri nel giro di essa. 



PRIMATO - Nel weekend, l’Under 21 ha vinto lo scontro diretto con la Roma Futsal 5 ed è salita in vetta al girone C: "Penso che la squadra abbia un ottimo potenziale - racconta Lo Muto -. Abbiamo la fortuna di avere giocatori come Dell’Orco, Olivieri, Tabolacci e Cilia che fanno da guida a chi è più giovane come me. La società punta forte su di noi, e penso che abbiamo le potenzialità necessarie per rimanere primi fino alla fine”.



TALENTO - Lo Muto è considerato uno dei giocatori con maggiori potenzialità del settore giovanile del club: “Posso ancora migliorare in ogni cosa: a volte sono stato chiamato in prima squadra, in ogni momento cerco di dare sempre il massimo per raggiungere il miglior risultato possibile”. Il giovane sottolinea quello che secondo lui è il principale punto di forza dell’Under 21: "Penso che siamo un grande gruppo. I giocatori che ho citato prima, ma non solamente loro, contribuiscono a renderlo sempre più unito e compatto".

OBIETTIVI - Nonostante le aspettative riposte in lui dal club, Lo Muto rimane concentrato sugli obiettivi del presente: "Spero di riuscire a togliermi tante soddisfazioni e a vincere qualcosa con l’Under 21 insieme ai miei compagni di squadra”. Come tutti i giovani di un settore giovanile, sogna però di poter fare il salto di categoria: "Spero in futuro di entrare stabilmente in prima squadra e di raggiungere obiettivi anche con i più grandi".





Nicolò Signanini
 




COPIA SNIPPET DI CODICE