skin adv

Josic rialza il Chiuppano: "Stiamo facendo un campionato da alti livelli"

 07/12/2017 Letto 306 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Il capitano, al suo nono anno in squadra, ripercorre il match di sabato scorso contro il Bubi Merano, commenta la posizione in classifica del Carré Chiuppano e anticipa le tematiche della sfida contro il Sestu.


Sabato scorso il CC ha pareggiato per 4-4 contro il Bubi Merano, ci commenteresti brevemente la partita?
Sabato contro il Bubi è stata una partita un po’ strana: secondo me nelle ultime due uscite abbiamo perso un po’ di splendore che ci aveva contraddistinto fino a questo punto del campionato! È stata una partita tirata dove siamo stati per lungo tempo in svantaggio, ma alla fine abbiamo raggiunto il pari e abbiamo pure avuto l’occasione di portare l’intera posta in palio a casa.


Domanda di rito: pensi che il pareggio sia un punto guadagnato o due punti persi?
Diciamo che il punto di sabato, per quanto visto in campo, è giusto! È stata una partita complicata dall’inizio: viste anche le due espulsioni subìte, possiamo dire che sia più un punto guadagnato che due persi!


A inizio stagione ti aspettavi il CC nelle prime posizioni in classifica?
La squadra è stata costruita molto bene, con innesti molto mirati, e quindi sapevo che questo ci avrebbe portato a fare un campionato ad alti livelli. La posizione in classifica ne è la dimostrazione: è il frutto del nostro lavoro!


Sabato il CC affronterà il Sestu, che partita ti aspetti?
Sabato affrontiamo una squadra attrezzata per essere una delle protagoniste della stagione. Noi arriviamo con due squalificati, ma con tutti i disponibili pronti a dare il massimo per regalare una bella partita e, magari, i tre punti ai nostri tifosi che sono sempre presenti


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->