skin adv

Mielo e Pedrinho servono a poco: andamento lento Chiuppano, blitz Sestu

 10/12/2017 Letto 489 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Seconda sconfitta stagionale per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano che perde di misura il match casalingo contro il Città di Sestu. 2-3 il risultato finale, con reti biancoazzurre di Rogerio Mielo e Pedrinho Vidoto. Dato il turno di riposo che verrà rispettato sabato prossimo, si conclude dunque il girone d’andata del CC con cinque vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte.


LA PARTITA – Orfano di bomber Douglas e Resner, mister Ferraro schiera un quintetto iniziale composto da Zanella, Pedrinho, Restaino, Zannoni ed in porta Tatonetti. Mister Mura risponde con Bonfin, Rufine, Mura G, Sacristan ed in porta Erbi.  Restaino e Pedrinho vengono parati mentre Lopez Escobar non prende lo specchio della porta. Erbi dice no ai tentativi di Buonanno e Restaino mentre non può nulla su Mielo che, al 13’, dopo un rimpallo spedisce la sfera in rete. Il risultato torna in parità un minuto dopo grazie a Ruggiu e al suo calcio di punizione dritto in porta. Zanella e Zannoni sfiorano ripetutamente il goal che arriva invece sul versante opposto di nuovo con Ruggiu e di nuovo su calcio di punizione.  Squadre che vanno dunque al riposo sull’1-2.
Ripresa – Il Città di Sestu torna in campo con lo stesso quintetto iniziale del primo tempo, il CC sostituisce Tatonetti con Josic. Gli avversari allungano al 2’43’’ grazie al goal di Rufine, i padroni di casa undici secondi dopo riducono lo svantaggio con un rasoterra di Pedrinho. I prossimi diciassette minuti di gioco non vedranno altre marcature. Pedrinho e Buonanno vengono parati mentre Sacristan prende il palo. Masi viene bloccato ed il tiro di Zannoni finisce alto, prima che mister Ferraro decida di schierare Pedrinho come portiere di movimento. Sarà il numero nove biancoazzurro ad avere l’occasione più eclatante per riportare in parità il match, ma Erbi risponde presente fissando il risultato sul 2-3.


CARRÈ CHIUPPANO – CITTÀ DI SESTU 2-3 (p.t. 1-2)
CARRÈ CHIUPPANO: Josic, Ninic, Tatonetti, Pedrinho, Buonanno,  Fritsch, Restaino, Masi, Rossi, Mielo, Zanella, Zannoni. All. Valter Ferraro.
CITTÀ DI SESTU:  Erbi, Casu, Mura G, Lopez Escobar, Bonfin, Mura S, Rufine, Sacristan, Fois, Ruggiu, Zanatta, Vaccargiu. All. Mario Mura.
RETI: p.t. 13’13’’ Mielo (CC), 14’11’’ Ruggiu (S), 18’42’’ Ruggiu (S). S.t. 2’43’’ Rufine (S), 2’54’’ Pedrinho (CC).
FALLI: p.t. 5-5. S.t.2-5.
AMMONITI: Mura G (S), Mielo (CC), Masi (CC), Sacristan (S), Ruggiu (S).
ESPULSI: nessuno.


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->