skin adv

Nuova Cairate, Francescangeli non digerisce la sconfitta: "Meritavamo qualcosa in più"

 11/12/2017 Letto 396 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





I padroni di casa vincono di misura l'ottava di andata contro una mai doma Nuova Cairate, che in una gara ricca di emozioni e ben giocata da entrambe le compagini, esce sconfitta ma non ridimensionata, dimostrando ancora una volta il buon momento.


DUE VOLTI – Emergenza in campo per mister Francescangeli, dovuta alle numerose assenze, tra le quali Mercurio, Di Marcello, Gheorghita. Gara dai due volti, ben giocata dalla Nordovest nel primo tempo che crea molti pericoli e si porta sin da subito sul doppio vantaggio; meglio gli ospiti nel secondo tempo che accorciano le distanze con Mazzola e sfiorano in più di un'occasione il pari.

FRANCESCANGELI – “Peccato per il risultato che non rispecchia la prestazione in campo, però devo dare merito ai ragazzi; difficile parlare di sconfitta in questo contesto. Hanno espresso in campo tutto ciò che abbiamo affrontato in settimana e che avevamo abbondantemente assimilato; purtroppo le assenze hanno inciso – afferma il tecnico – ma non cerco alibi per la sconfitta subìta. Primo tempo più sentito da parte nostra, siamo andati subito in svantaggio, loro poi hanno letto diversamente la partita e poco dopo hanno raddoppiato; più organizzati e cinici. Meglio per noi nel secondo tempo, dove siamo entrati più convinti, nonostante il passivo, ma siamo stati "più squadra" e dopo il goal di Mazzola eravamo convinti di raccogliere qualcosina in più; davvero peccato perché meritavamo.
Bravi comunque i ragazzi, che con voglia e spirito di sacrificio escono a testa alta; questa è la strada giusta da percorrere”.

 

Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->