skin adv

Palestrina U21, poker al Torraccia. Esposito: "La prestazione che volevo"

 11/12/2017 Letto 552 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Sembra non fermarsi più il cammino dello Sporting Club Palestrina Under 21, che nel weekend ha centrato la quinta vittoria consecutiva battendo il Casal Torraccia per 4-2.

PRESTAZIONE - Con questo risultato il club prenestino prosegue la sua marcia in vetta alla classifica, mantenendo la distanza di quattro punti da Il Ponte, anch’esso vittorioso sul campo del Real Città Dei Papi: “Sono molto soddisfatto, i miei hanno messo in campo quello che gli avevo chiesto in settimana – dichiara Angelo Esposito -. Ho allenato i ragazzi per una settimana ad adeguarsi alle misure del campo del Casal Torraccia e poter così portare i miei concetti anche in un impianto con dimensioni differenti”.

NUMERI - I numeri dei ragazzi di Esposito sono considerevoli: miglior attacco, 43 gol segnati, terza miglior difesa dietro al Progetto Futsal e alla Vigor Perconti. “Questi numeri sono dovuti all’applicazione che i miei ragazzi mettono in campo. Alcuni di loro li ho allenati già nelle stagioni precedenti e conoscono dunque i miei metodi, che portano la squadra a segnare tanti gol e tante persone alla marcatura. Gli altri che non avevo già avuto si sono pian piano adattati alle mie indicazioni”. 

OBIETTIVI - Con numeri di questo tipo e la classifica che sorride, il club può sognare in grande: "Il nostro obbiettivo è finire almeno nelle prime 3, i ragazzi ci tengono particolarmente. Per noi addetti ai lavori, invece, la cosa più importante è la crescita dei nostri giovani. Abbiamo quattro giocatori che sono in pianta stabile nella prima squadra e speriamo di migliorare ulteriormente questo numero. Non voglio fare nomi, ma ci sono diversi ragazzi del '98 e del 2000 che hanno le potenzialità per fare il salto in prima squadra”.

 
Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->