skin adv

Axed Latina, Kitò Ferreira e Maurizio Bianchi nell'organigramma

 13/12/2017 Letto 859 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Novità importanti a livello di organigramma per l'Axed Latina. Il club nerazzurro ha infatti presentato gli arrivi da Fondi di Maurizio Bianchi e del tecnico Kitò Ferreira. Inoltre sono stati annunciati anche gli acquisti di quattro giovani calciatori, Alessio Annunziata, Vittorio Bianchi e Dario Capasso (tutti classe 2001) e il 2002 Klejdi Kercuku.

LA STARZA - “Se negli ultimi anni ci siamo concentrati maggiormente sulla prima squadra – ammette il presidente Gianluca La Starza – ora vogliamo potenziare anche il nostro vivaio, con l'obiettivo che sempre più ragazzi del settore giovanile possano giocare in serie A”.


KITO' FERREIRA - “E' con grande orgoglio che arrivo a Latina – confessa il tecnico Kitò Ferreira – e sono ben felice di integrare la struttura tecnica di una società importante come Latina, club conosciuto in tutto il mondo. Il capitano della nostra nazionale, Arnaldo, ha giocato proprio in questa società, che ha delle referenze importanti. Sono pronto a dare il mio contributo per la crescita del settore e dell'intero movimento”.


BIANCHI - Entusiasta Maurizio Bianchi: “Voglio dare il mio contributo alla causa, Latina è una piazza importante e sono sicuro che cresceremo insieme attraverso il lavoro di squadra”. Non manca, infine, una richiesta d'aiuto da parte del presidente La Starza all'amministrazione comunale: “Il nostro settore giovanile è ormai arrivato a toccare le cento unità – spiega – ma non abbiamo spazi adeguati per accogliere e far allenare questi ragazzi al chiuso. Abbiamo anche dato la disponibilità a creare una tensostruttura nel quartiere Q4. Speriamo nella sensibilità dell'amministrazione, altrimenti saremo costretti a fermarci a questi numeri, ma sarebbe davvero un peccato”.

 

Ufficio stampa Axed Latina

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->