skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due giornate a Carlettino e Zimatore

 13/12/2017 Letto 625 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°146.

SERIE C1 - Tra le decisioni del Giudice Sportivo sulla massima categoria laziale, spiccano le due giornate di stop inflitte a Carlettino (Real Ciampino) e Zimatore (TC Parioli). Salteranno l'ultimo turno del girone d'andata Paolo Cotichini, tecnico dell'Albano, e sette calcettisti: si tratta di De Santis (United Aprilia), Leandri (Il Ponte), Bernoni (Albano), Fusacchia (Aranova), Pirrocco (Pavona), Francesco Cotichini (Castel Fontana) e Ricca (Real Ciampino).

SERIE C2 - I provvedimenti più pesanti, nella seconda serie del futsal regionale, toccano a Proietti, allenatore del Bracelli, e ai calcettisti Clemente (Cortina) e Mariuta (Monterosi), tutti e tre squalificati per due giornate. Un turno di stop per dieci elementi: si tratta di Bernoni (Atletico Genzano), Cervellera (Casal Torraccia), Valente (Cassio Club), Albani (Eur Futsal), Uccellini (Latina Scalo Sermoneta), Trinca (Lepanto), Salvi (Legio Colleferro), Gaglini (Valentia), Fernetti (Virtus Fenice) e Guancioli (Tevere Remo).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°146


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->