skin adv

Vinci rialza la Virtus Aniene 3Z: "I ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta"

 14/12/2017 Letto 591 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Dopo il ko contro la Mirafin, la Virtus Aniene 3Z si sta preparando al meglio per la sfida di sabato contro la Brillante Torrino, ultimo match del girone di andata. A fare un punto della situazione è il direttore sportivo Gabriele Vinci: "La lettura del match di sabato è molto semplice.

SCONFITTA MERITATA - Ha vinto la squadra che ha sbagliato di meno. Abbiamo avuto anche un approccio abbastanza positivo. Dopo un loro avvio migliore, siamo usciti fuori ed abbiamo pareggiato la gara. Nella ripresa siamo partiti bene, siamo andati nuovamente sotto, ma abbiamo raddrizzato nuovamente la situazione. Nel finale, però, abbiamo commesso degli errori e siamo stati puniti. Penso che la Mirafin abbia vinto meritatamente".


BRILLANTE - Sabato al Tolive arriverà la Brillante Torrino, team in grande condizione dopo la vittoria contro l'Active Network: "I ragazzi hanno reagito bene in allenamento ed una sconfitta fa parte del gioco - prosegue Gabriele Vinci - Ora affronteremo la Brillante che, come ho sempre detto, è una delle squadre più difficili da affrontare per noi. Loro sono molto giovani e non mollano mai. Inoltre hanno un tecnico in grado di far rendere al meglio i loro giocatori. Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, anche perché in questo campionato è davvero difficile fare pronostici".


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->