skin adv

Virtus Fondi scatenata sul #futsalmercato: Di Martino torna a vestire rossoblu

 14/12/2017 Letto 394 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, e poi ritornano", recitava Antonello Venditti in una sua canzone.  Dopo due stagioni e mezza passate tra Vis Fondi e Gymnastic torna a casa Matteo Di Martino. La storia tra "Dima" e la squadra del Presidente Ginepro non poteva terminare con la lettera pubblicata nel giugno 2015, in cui l'allora capitano annunciava l'addio per motivi lavorativi.


Lasciava dopo 7 lunghi anni trascorsi tra l'incredibile salvezza in C2 nel 2009 e i due anni in serie B. Nel mezzo la vittoria del campionato di C2 e la storica salvezza l'anno successivo in C1. Tutti da protagonista e da beniamino del pubblico.Ora torna ad indossare la maglia rossoblu, una scelta dettata soprattutto dal legame che lo lega alla società, viste le offerte che ha avuto anche da squadre di categoria superiore.


"Una trattativa difficile, ma questa estate mi ero promesso che lo avrei riportato a casa. Matteo è prima di tutto un amico e una persona splendida, oltre che un top player per questa categoria. Sono convinto che ci farà fare il salto di qualità", ha spiegato l’attivissimo direttore sportivo Salvatore Venditti.


Le prime parole di Matteo Di Martino dopo il ritorno alla Virtus: "Sono contento di tornare a giocare nella società con cui in passato ho vinto tanto. Sono legatissimo alla famiglia Virtus, ho sempre tifato per loro anche da lontano. Ho sentito molto la voglia di riportarmi a casa da parte della società. Vengo da un leggero infortunio, spero di tornare il prima possibile in campo per dare una mano ai compagni".


Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->