skin adv

Came, Sylvio Rocha non recupera Crescenzo col Rieti: no agli alti e bassi

 14/12/2017 Letto 299 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Ricomincia da venerdì 15 la volata del girone di ritorno della Came Dosson C5 nel campionato italiano di Serie A. I bianco-blu affronteranno tra le mura amiche del PalaDosson il Real Rieti C5 avversario navigato della massima Serie: vice campioni d’Italia nella stagione 15/16 e salvezza tranquilla nell’ultima stagione 16/17.


L'AVVERSARIA - I reatini arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non aver centrato uno degli obiettivi ai quali Patron Pietropaoli teneva tantissimo: la Final Eight di Coppa Italia. Il futsal mercato ha portato importanti rinforzi in casa Rieti: Betao dalla Luparense, Paulinho dal Cisternino, Schininà dal Kaos e Romano dal Pescara. Ora Bellarte ha a disposizione una rosa schiacciasassi che però gli imporrà il diktat: vietato sbagliare. Da segnalare l’assenza per squalifica di Joaozinho e Rafinha.


IL BORSINO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha cerca di gestire gli alti e bassi vissuti nelle ultime sfide: alle fantastiche trasferte di Latina e Pesaro non sono brillate le sfide casalinghe contro le corazzate Kaos e Luparense. Per i biancoblu sarà fondamentale l’atteggiamento in campo e possibilmente non partire sotto con il risultato per non essere costretti ad affannose rincorse. Da segnalare ancora l'assenza tra i convocati di Riccardo Crescenzo per un infiammazione al ginocchio destro che lo sta tenendo fermo da 10 giorni.  Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 15 dicembre alle ore 20.30 presso il PalaDosson.


PROBABILE FORMAZIONE - Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha. Arbitri: Francesco Paolo Spinazzola (Barletta), Stefano Parrella (Cesena) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->