skin adv

Rieti, subito con Schininà  e Romano. Grinta Corsini: "Non falliremo i playoff"

 14/12/2017 Letto 309 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





Prima giornata di ritorno per il Real Rieti che domani alle ore 20'45 sfiderà in trasferta la Came Dosson. Gara interessante per gli amarantocelesti che proveranno a smaltire il mancato accesso alla Final Eight dopo la sconfitta di Eboli. Al cospetto ci sarà una Came che occupa la terza piazza in campionato e arriva dalla sconfitta interna con la Luparense per tre a cinque.


IL BORSINO - Gli amarantocelesti dovranno fare a meno di Joaozinho e Rafinha,squalificati nell'ultima gara, ma potranno contare su Schininà e Sergio Romano,ultimi due acquisti piazzati dal patron Pietropaoli. Sarà un match molto diverso rispetto a quello dell'andata quando i trevigiani si imposero al palamalfatti 4a3 e dove agli amarantocelesti non bastò la doppietta di Nicolodi ed il goal di Hector.


CORSINI - "Siamo davvero rammaricati della mancata qualificazione alle Final Eight sia per noi giocatori ma sopratutto per la società, dobbiamo ripartire subito per raggiungere l'obiettivo dei play off che non possiamo fallire, quella di domani sarà una gara complicata in un campo ostico, la Came è in un grande periodo di forma ma sono sicuro che faremo la nostra gara e daremo tutto". Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Came e, esclusi problemi di segnale, anche su Realrietichannel.tv.


Ufficio stampa Cisternino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->