skin adv

Rosa-Borruto: Pescara a passi di tango a Martina, 5-1 al Cisternino

 15/12/2017 Letto 423 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Il girone di ritorno inizia nel migliore dei modi. Il Block Stem Cisternino all’andata fu capace di compiere il colpo grosso a Pescara, ma i biancazzurri hanno reso pan per focaccia ai cistranesi. Al PalaWojtyla, il Pescara centra la cinquina vincente e porta a casa tre punti pesanti: 5-1 il punteggio finale di un match mai in discussione.


LA PARTITA - Senza il nuovo arrivato Yeray. Mister Mario Patriarca propone nel quintetto base Mudronja, grande protagonista a Napoli, con capitan Cuzzolino, Rosa, Rescia e Borruto. In panchina gli esordienti Manuel Scarinci, classe ’98 e capitano dell’U19, il coetaneo Adrian Eduardo Sanchez e Isaia Casciano, di un anno più giovane e nazionale U18. Parte bene il Pescara, subito avanti grazie ad una doppietta di Mati Rosa (2’ e 7’). Punzi rimette in corsa i locali al 9’, ma la prima frazione di gioco non riserva ulteriori marcature e si va al riposo con i biancazzurri in vantaggio di misura (1-2). Con il morso del “Cobra”, si inaugurano le danze nella ripresa: al 2’, infatti, Borruto permette ai suoi di allungare di nuovo il gap, che Salas e Caputo incrementano nel giro di un minuto, a cavallo del minuto 12. Il numero 6 biancazzurro festeggia al meglio, dunque, il suo trentaseiesimo compleanno. Non accade altro degno di nota, al suono della sirena i biancazzurri possono festeggiare una vittoria importante.  Hanno arbitrato la contesa Daniele Intoppa di Roma 2 e Simone Pisani di Aprilia (al crono Pasquale Marcello Falcone di Foggia)


ROAD TO PADOVA - Archiviata la gara in Puglia, prima di Natale ci sarà un grandissimo appuntamento per il Pescara: mercoledì a Padova contro la Luparense in palio c’è il primo trofeo della stagione, quella Supercoppa che da due stagione è detenuta dai biancazzurri. La gara, con inizio alle ore 20.30, sarà trasmessa live in tv su Sportitalia, visibile sui canali 60 e 153 e sulla televisione digitale satellitare e nella piattaforma Sky Italia al canale 225. Sul circuito MidaTicket, è aperto il canale per l’acquisto dei biglietti online. Testa alla partitissima, adesso!


DELFINI COMMUNICATION AND PRESS OFFICE
LUCIANO RAPA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->