skin adv

#SerieAfemminile, turno 15: cȉ㢏 Lazio-Ternana, Pescara col Breganze

 16/12/2017 Letto 372 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Smaltito il weekend di sosta e archiviati i verdetti di uno straordinario turno infrasettimanale, la #SerieAfemminile torna protagonista di domenica con una quindicesima giornata da urlo: il Pescara difende il primato solitario, sono ancora tre i posti da assegnare nella lotta per la Final Eight.

DUELLI E SPERANZE – Durante il primo scorcio di stagione, si erano divise, più che altro, per ragioni di calendario, adesso la coppia è davvero scoppiata. Lassù c’è, da solo, il Pescara, tallonato a -2 dall’Olimpus Roma: le delfine di Segundo, già oltre quota 80 nel conto delle reti segnate, visitano un Breganze che si gioca le residue possibilità di Coppa Italia, mentre le blues di D’Orto, dopo il pari di Terni, tornano al PalaOlgiata per ospitare un Italcave Real Statte qualificatosi mercoledì. Sono già aritmeticamente tra le prime otto anche Montesilvano e Kick Off: le abruzzesi di Marzuoli ricevono il Città di Falconara, che non può permettersi rallentamenti se vuole continuare a sognare, le sandonatesi di Russo, invece, sono di scena a Fasano con lo Stone Five, a caccia di un successo che manca da più di un mese.

OBIETTIVO F8 – Altri due biglietti per la kermesse che assegnerà la coccarda tricolore sono alla portata di Unicusano Ternana e Futsal Futbol Cagliari: alle Ferelle di Shindler basta un punto per festeggiare nella trasferta a Fiano Romano con la Lazio, a caccia del risultato per evitare sorprese nel rush finale del girone d’andata, le sarde di Podda, attese dal Città di Thiene, sarebbero dentro con un successo, senza dover guardare al Falconara, o con qualsiasi altro risultato, a patto che le marchigiane non vincano. La Futsal Salinis sconta il riposo e, numeri alla mano, è ancora in corsa, così come Bellator Ferentum e Sporting Lokrians, di fronte nell’anticipo delle ore 12 sul campo delle ciociare di Chiesa. Chiude il quadro Futsal Woman Rambla-Real Grisignano: le padovane di Lapuente hanno raccolto i quattro punti della loro classifica nelle ultime due gare, le ragazze di Turcato sperano nel controsorpasso per rilanciarsi in ottica salvezza.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->