skin adv

Lazio, il cuore non basta: al PalaGEMS vince 5-7 la Luparense

 16/12/2017 Letto 477 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La prima giornata del girone di ritorno vede i biancocelesti giocare una gara di grande carattere contro i campioni d'Italia in carica. Due volte sotto di tre reti i romani non mollano la presa, ma alla fine il pari non arriva e Taborda a 10'' dalla fine spegne le speranze.


LA PARTITA – Avvio di partita da incubo per la Lazio che dopo due minuti e mezzo si trova sotto due gol a zero a causa delle marcature di Honorio. Il momento di difficoltà prosegue, perché Jesulito infila anche il tris che sembra indirizzare l'incontro. Angelini cerca di dar comunque fiducia ai suoi. Ci pensa il più in palla di tutti, Jorginho: al dodicesimo e al sedicesimo realizza i due gol che riaprono all'improvviso la partita. La Lazio c'è e lotta, anche se Rafinha e Mello trovano due eurogol che rispingono i Lupi sul +3. Sembra un colpo da ko, ma non contro questa Lazio: Daniele Chilelli a 10'' dall'intervallo, Jorginho altre due volte dopo il 6-3 di Honorio, ridanno vita all'incontro a 10' dalla fine. La Lazio sale col portiere di movimento e i Lupi, con un Rafinha in meno a causa del rosso per il rigore che è valso il momentaneo 6-4, soffrono. Sono almeno tre le chiare occasioni da rete per il pari, ma la Luparense è una roccia durissima da scalfire. A dieci secondi dalla fine, Taborda trova la rete che chiude la partita sul 7-5.


LAZIO-LUPARENSE: 5-7 (3-5 pt)
LAZIO
: Laion, Liistro, Gastaldo, Gedson, D. Chilelli, Varela, Scheleski, Jorginho, T. Chilelli, Bizjak, Lupi, Biscossi. All. Angelini
LUPARENSE: Miarelli, Jesulito, Longobardo, Lara, Tobe, Honorio, Rafinha, Leofreddi, Taborda, Etilendi, Mello, Jefferson. All. Marin
RETI: 1' pt e 2'30'' Honorio (LU), 5' Jesulito (LU), 11'05'' e 15'57'' Jorginho (LA), 17'51'' Rafinha (LU), 18'30'' Mello (LU), 19'50'' D. Chilelli (LA), 8'30'' st Honorio (LU), 8'57'' e 10'09'' Jorginho (LA), 19'50'' Taborda (LU)
AMMONITI: Scheleski (LA), Miarelli (LU), Honorio (LU), Gedson (LA)
ESPULSI: Rafinha (LU)
ARBITRI: Fabio Pagliarulo (Napoli), Enrico Pagano (Torre Annunziata)
CRONO: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)


Ufficio Stampa S.S. Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->