skin adv

Cairate Juniores, 4-4 con la CPC. Francescangeli: "Dispiaciuto e fiero"

 17/12/2017 Letto 426 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Si chiude la nona di andata per la Juniores della Nuova Cairate, che impatta con un rotondo 4 a 4 un match giocato ai limiti delle possibilità su un campo reso pesante dall'incessante pioggia caduta per tutto il giorno e per di più, dai ritmi alti e dal nervosismo che domina la gara; sono 10 i punti in classifica che dividono le due squadre: quota 11 per le Foxes e quota 21 per i ragazzi della CPC.

PRIMO TEMPO - Partita dura e combattuta tra gli Orange e i Red di Civitavecchia; partono forte gli ospiti che trovano subito il gol del vantaggio nel primo tempo su un rigore dubbio assegnato generosamente dal giudice di gara. Il raddoppio non tarda ad arrivare, 0-2. Padroni di casa più reattivi nell' ultimo quarto dove accorciano con Mercurio, 1-2 e trovano il meritato pari del 2-2 con Gheorghita prima del riposo; davvero una bella reazione, buona la prova di Baroni che difende con i denti la propria porta.

SECONDO TEMPO - Nella seconda metà di gioco la CPC prende le misure ed inizia sin da subito in fase offensiva, trovando il vantaggio del 2-3. Da questo momento Mister Francescangeli scuote i suoi e si vede in campo la vera squadra. Pareggiano i conti le Foxes con Nasiescu e poco dopo arriva il giusto vantaggio con Gheorghita. Sei i minuti di recupero assegnati dal Sig. Patrizio Cerboni di Roma1, per gli episodi visti in campo. Sembrava aver già in tasca i tre punti quando a due dal termine, in pieno recupero, arriva il pareggio della CPC che chiude l' incontro sul punteggio di 4-4.

FRANCESCANGELI - Così Fabrizio Francescangeli: "Non ho voglia di commentare gli episodi. Sono nervoso e dispiaciuto, ho visto cose che non mi sono piaciute. Ripeto che i miei ragazzi hanno giocato un grande match su un campo impraticabile. Siamo stati una grande squadra abbiamo lottato con grinta e con correttezza sportiva contro una squadra che ha messo in campo le nostre stesse qualità. Sono fiero di questi ragazzi". Non riesce quindi il colpo in trasferta per la CPC, che è proiettata verso i piani alti della classifica; davanti a se una Nuova Cairate, più motivata, in cerca di vittoria, che conferma il buono stato di salute non rendendo di fatto vita facile a gli ospiti. Tutto sommato una buona prova positiva da parte di tutti, considerando le condizioni del campo e che, in ogni caso, si affrontava una squadra di alta classifica. L'appuntamento per i ragazzi di Mister Francescangeli è a Carbognano nel prossimo turno.
 

Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->