skin adv

Casalbertone, aria d'alta quota: tris di Sapia, rotondo 7-0 all'FB5

 17/12/2017 Letto 791 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone archivia la pratica FB5 Rome e si porta a casa i tre punti nella nona giornata di campionato, andando a riagganciare le prime posizioni della classifica alle spalle del Vicolo in fuga solitaria. Il risultato di 7 a 0 non lascia equivoci sull'andamento del match, anche se va dato atto alla squadra avversaria di essersi impegnata fino all’ultimo minuto.

IL MATCH - I padroni di casa partivano un po’ imballati nei primi minuti, ma era Caraffa a sbloccare il risultato. A raddoppiare ci pensava il portiere Grisanti con un tiro coast to coast, complice l'estremo difensore avversario. Di Martinelli e Sapia le reti che portavano all'intervallo i padroni di casa sul quattro a zero. Ad inizio ripresa un piccolo incidente tecnico (spegnimento delle luci) causava un'interruzione di una decina di minuti, ma la musica in campo non cambiava e il Casalbertone andava a segno ancora con Sapia due volte e Martinelli. Spazio e buon minutaggio tra i pali anche per Rizzuti, che ha contribuito con un paio di interventi a mantenere la rete inviolata. Bisognava reagire alla precedente sconfitta di misura contro il Futsal Mambo, che aveva lasciato l'amaro in bocca ai padroni di casa e così è stato. Solito abbondante turnover da parte del mister che sta plasmando questa squadra e ne sta delineando i connotati secondo il suo futsal.

Casalbertone C5: Grisanti, Brando, Morello, Difolco, Pecorella, Desantis, Ciancaglioni, Caraffa, Martinelli, Sapia, Rizzuti


Ufficio Stampa Casalbertone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->