skin adv

Laurentino, 3-3 amaro col Grande Impero. Passarelli: "Orgoglioso dei miei"

 17/12/2017 Letto 883 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Nel big match della nona giornata del girone C di Serie D, tra Laurentino e Grande Impero finisce 3-3, con gli ospiti che segnano il gol del pareggio allo scadere. Ma il patron del Laurentino, Antonio Passarelli, elogia staff e giocatori, puntando dritto verso l’obiettivo promozione

BIG MATCH – Come ci si poteva aspettare, quella andata in scena tra Laurentino Fonte Ostiense 80 e Grande Impero è stata una partita bella, ricca di emozioni. Ma, quando i padroni di casa sembravano poter avere la meglio, è arrivato il gol ospite del 3-3 a stroncare i sogni di allungo in classifica. “La squadra ha giocato bene – afferma il presidente Antonio  Passarelli -. Incontravamo una compagine di livello, pari a noi se non addirittura superiore, e sapevamo che ci avrebbe fatto sudare. Dispiace non aver vinto, soprattutto considerando che eravamo in vantaggio e a pochi minuti dalla fine abbiamo subito il pareggio. In ogni caso – spiega il presidente –, ci tengo a ringraziare ampiamente tutti i giocatori e lo staff dirigenziale per l’impegno e la dedizione che ogni giorno mettono per la causa del Laurentino. Questa è la strada giusta da seguire, credo che, continuando a lavorare in questo modo, potremo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la promozione”.

DECIMO TURNO – Nella prossima giornata di campionato, il Laurentino farà visita al Circolo Canottieri Aniene, squadra che finora ha ottenuto solamente 6 a punti. “Vedendo la classifica si potrebbe pensare ad una sfida facile – continua Passarelli –, ma la mia esperienza mi dice che tutte le partite vanno giocate sempre al massimo se si vuole vincere. Inoltre andremo sul loro campo, e di certo non ci lasceranno vincere. E’ un campionato equilibrato, non ci sono gare semplici, e, considerando che abbiamo già sprecato qualche punto di troppo, ora possiamo solo vincere. Con l’Aniene spero di rivedere in campo Marras – conclude il presidente del Laurentino - che contro il Grande Impero non ha giocato per un risentimento”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->