skin adv

Il Napoli crolla sotto i colpi di GL3: il primo stop di Polido è con l'A&S VIDEO

 18/12/2017 Letto 570 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Arriva la prima sconfitta della gestione Polido contro la prima della classe Acqua e Sapone. Una debacle pesante che porta la squadra di Chieti a più 5 in classifica sugli azzurri. I padroni di casa partono subito forte e il Lollo Caffè Napoli subisce le ripartenze degli avversari che approfittano degli errori dei napoletani. Lukaian e Gabriel Lima mettono a segno l’uno-due micidiale che mette ko psicologicamente De Luca e compagni privi di idee e di spunti. Nella ripresa gli azzurri riescono ad accorciare con Patias su calcio di rigore. Si riaccendono le speranze di agguantare il pari e Polido schiera il quinto di movimento ma alla prima occasione utile, Lima realizza la doppietta personale. Mammarella fa il fenomeno in almeno un paio di occasioni salvando il risultato. 3-1 finale. Si interrompe la striscia di nove risultati utili consecutivi. Nel prossimo turno, venerdi' 22 dicembre, il Lollo Caffè Napoli incontrerà al Palacercola il Cisternino.


ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 3-1 (2-0 p.t.)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Lima, Bordignon, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Bocao, Bertoni, Coco Wellington, Jonas, Casassa. All. Ricci
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, Duarte, Patias, Ferreira, Jelovcic, Peric, De Luca, Vavà, Scigliano, Ghiotti, Varriale, Vallarelli. All. Polido.
MARCATORI: 10’16” Lukaian (A), 10’27” Lima (A), 13’50” rig. Patias (N), 16’40” Lima (A)
AMMONITI: Coco Wellington (A), Ghiotti (N), Mammarella (A), Bordignon (A), Duarte (N), Patias (N), De Oliveir (A)
NOTE: Al 13’49” espulso Lukaian (A) per chiara occasione da gol
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Luca Micheli (Frosinone)


Ufficio stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->