skin adv

Velletri, brutto k.o. in trasferta: segna solo Kaci, la Pro Calcio cala il tris

 18/12/2017 Letto 888 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Dopo il roboante risultato con il Ceccano, nessuno avrebbe scommesso nella sconfitta del Velletri contro il Pro Calcio Italia, ed invece i biancoblù hanno ricevuto una bella doccia fredda. Una sconfitta della quale avrebbe potuto fare a meno se in campo avesse messo più testa e determinazione. Invece i romani della Pro Calcio escono vincitori al termine di una giocata in maniera ordinata. C’è da dire, a parziale discolpa, che a seguito di alcuni infortuni i biancoblù hanno portato 5 under 21 in panchina, ma per il diverso tasso tecnico questa partita il Velletri doveva portarla a casa.

LA PARTITA - L’inizio non era nemmeno complicato, visto che i veliterni tengono il pallino del gioco e si rendono pericolosi. Su una di queste azioni, il bomber Kaci Besmir trova la via della rete, realizzando il gol del momentaneo vantaggio veliterno. Una partita che sembra, così, destinata ad essere in “discesa” per i biancoblù che controllano il gioco, ma non riescono a mettere a segno il gol del due a zero che avrebbe potuto ipotecare la gara. Il primo tempo arriva con il Velletri in vantaggio di un gol, ma con il Pro Calcio Italia che, nel frattempo aveva cominciato a prendere confidenza con la retroguardia di Donazzolo. E infatti la ripresa si dimostrerà fatale. Al 3’ il Pro Calcio Italia raggiunge il pareggio con un tiro da fuori, sul quale il Velletri non fa la giusta pressione. Realizzato il gol i romani prendono coraggio e dopo un quarto d’ora equilibrato trovano la rete del vantaggio su un tiro che viene deviato da un difensore veliterno, nonostante Donazzolo fosse ben posizionato, ma la palla si infila lo stesso in rete. Il Velletri cerca la reazione e il gol che potesse riaprire l’incontro, ma più che la tecnica e il gioco, prende il sopravvento la rabbia e poca lucidità. Il forcing era però importante, ma senza risultati da parte dei biancoblù veliterni che allo scadere dell’incontro trovano in contropiede il gol del 3-1 con il qual si chiude l’incontro. Un vero peccato questo giro a vuoto, visto anche il pareggio a reti bianche tra Ceccano e la capolista Genzano. Ora testa all’Atletico Mole Bisleti per l’ultima gara di quest’anno che si disputerà sabato 23 presso la Polivalente, tra le mura amiche.


PRO CALCIO-VELLETRI 3-1

Velletri calcio a 5: Donazzolo, Maggiore, Leoni, Montagna Manolo, Andreoli, Bongianni, Cioccari, Kaci, Besmir, Manciocchi F, Manciocchi L, Mattozzi, Montagna, Rulli, Pompei, Ludovisi. All: Abagnale

Marcatori: Besi


Ufficio Stampa Velletri calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->