skin adv

Atlante Grosseto, turn over in #CoppaDivisione. "Onoreremo l'impegno"

 18/12/2017 Letto 485 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Grande euforia in casa dell’Atlante Grosseto dopo la bella e meritata vittoria conquistata dai grossetani di Chiappini contro il Prato, successo che non solo ha portato tre punti importanti per la classifica che rilancia i grossetani in una posizione più consona al suo reale valore e alle aspettative della Società, ma entrando nelle prima otto classificate ha conquistato il diritto di partecipare alle finali di Coppa Italia, tra le formazioni di serie A e A2. Nella gara di sabato scorso di rilievo il poker di reti messo a segno dallo spagnolo Keko che porta il forte pivot ai primi posti tra i bomber. La prima gara in calendario della coppa è in programma sabato 13 gennaio in Sardegna contro il Città di Sestu con gara ad eliminazione diretta, durante la pausa del campionato.


CAVERZAN - Ma non ci sono solo gioie dopo il successo con i lanieri, ma ci sono da registrare anche alcuni problemi individuali ai giocatori dato che il forte Caverzan ai primi minuti della ripresa ha riportato un distorsione alla caviglia, Gianneschi ha rimediato un doppio giallo ed è squalificato, oltre al risentimento muscolare ancora una volta di De Oliveira, oltre a Bender  tuttora ingessato, non è certamente un quadro della situazione molto positiva.


CASALINI - Ma martedì prossimo, con inizio alle 20, è in programma il secondo turno della Coppa di Divisione e si giocherà a Montecatini contro la capolista di serie B Gisinti Pistoia, un impegno sicuramente da onorare ma non l’obiettivo primario della società. Il team manager Casalini: "Ultima fatica dell’anno prima delle festività natalizie cercheremo di farlo al meglio, però a noi interessa molto il campionato e cercare di arrivare in classifica più in alto che possiamo, poi ci interessa molto la partecipazione alla Coppa Italia che da lustro alle società che ci partecipano ma - continua - ci rechiamo a Montecatini con una formazione largamente rimaneggiata senza quattro giocatori importanti e cercheremo di fare la nostra partita".


I CONVOCATI - Questi i convocati dal  tecnico Chiappini e da suo secondo Stagnaro, per la trasferta di Montecatini, con partenza alle 15 e 30 circa dal piazzale antistante la Questura di Grosseto: Del Ferraro, Izzo, Barelli, Alex, Keko, Edgar, Falaschi, Rui Ikoma oltre ad alcuni calciatori delle giovanili. La società, a nome del suo presidente Iacopo Tonelli e di tutti i dirigenti, augura un buon Natale e buon anno a tutta la stampa, che è sempre vicino ai colori biancorossi, ai tecnici, giocatori, ai tifosi che hanno ritrovato la loro squadra a Grosseto alla Bombonera e che alla prima gara del 2018 esattamente il 6 gennaio contro il Leonardo Cagliari vedranno finalmente il palazzetto rimesso a nuovo e ai grossetani tutti che possono venire a vedere il calcio a 5.


Ufficio stampa Atlante Grosseto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->